Dario Natale Palmucci
Docente di Management e risorse umane presso Università degli Studi di Torino.
Ha conseguito il Ph.D. in Business and Management presso il Dipartimento di Management dell'Università di Torino (Italia) nel 2022. Ha una doppia formazione in Psicologia e Business Management con un MBA in International Management, un Master in Psicologia delle Risorse Umane, un Master in Economia Aziendale e una laurea in Psicologia Cognitiva.
È psicologo certificato e professore esperto di risorse umane. Ha oltre 10 anni di esperienza professionale HR sia nel settore privato che nel pubblico, 7 dei quali ha lavorato nelle Nazioni Unite.
Ha molta esperienza internazionale avendo studiato e lavorato a Roma, Milano e Torino (Italia), Madrid (Spagna), Berlino (Germania), Parigi (Francia), Londra (Regno Unito), Panama City (Panama) e Perth (Australia).
Le sue aree di competenza, ricerca e interesse sono la gestione delle risorse umane, il benessere organizzativo, la diversità e lo sviluppo sostenibile, la gestione del cambiamento e la digitalizzazione delle risorse umane, la leadership e il pregiudizio cognitivo