Laura Holmes
General Manager di Collins Aerospace. Ha conseguito una laurea e un MBA in Business Administration presso la Grossman School of Business dell'Università del Vermont. Ha inoltre intrapreso un programma di Executive Leadership presso la Darden School of Business della University of Virginia e ha completato un General Manager Development Program presso la Duke University.
Ha guidato funzioni e business in tutto il mondo. Prima di entrare in Collins, è stata CEO di Thyssenkrupp Aerospace, con responsabilità della strategia, delle prestazioni e della crescita dell'azienda in oltre 20 siti a livello globale. Prima ha lavorato con Pratt & Whitney per 17 anni, gestendo una serie di funzioni, tra cui Business Development e Customer Service per Aftermarket, Customer Training USA/China, e IAE Spares, per poi avviare e in seguito guidare l'attività PWAEI a Lucerna, Svizzera, in qualità di General Manager. Più recentemente è stata General Manager del business Nacelles & Composites (NASCOM) e Executive Director dell'Aftermarket.
Nel suo attuale ruolo, è responsabile della supervisione di tutti i siti italiani di Actuation Systems a Brugherio, Luserna San Giovanni e Torino, nonché della direzione strategica e delle performance del business Elicotteri e Componenti, a livello globale.