Thomas Mullaney
Professore di Storia Cinese presso l'Università di Stanford, Guggenheim Fellow e destinatario del più alto riconoscimento di Stanford per l'eccellenza nell'insegnamento, il Premio Gores.
È autore o caporedattore di 8 libri, tra cui: "The Chinese Computer: A Global History of the Information Age", "Where Research Begins: Choosing a Research Project that Matters to You (and the World) (con Christopher Rea)", "The Chinese Typewriter: A History (vincitore del premio John K. Fairbank)", "Your Computer is On Fire", e "Coming to Terms with the Nation: Ethnic Classification in Modern China".
I suoi scritti sono apparsi su "Fast Company", "MIT Technology Review", "Quartz", il "South China Morning Post", "TechCrunch", il "Journal of Asian Studies", "Technology & Culture", "Foreign Affairs" e "Foreign Policy". Il suo lavoro è stato presentato in RadioLab, "The Atlantic", BBC e in conferenze invitate presso Google, Microsoft, Adobe e altro ancora. Ha conseguito la laurea triennale e magistrale presso la Johns Hopkins University e il dottorato presso la Columbia University.